CONTRACT

Già attiva negli anni '60, la divisione contract è attenta alle esigenze di chi sceglie direttamente dai nostri cataloghi prodotti capaci di soddisfare non solo le proprie necessità, ma anche capaci di interpretare e trasmettere valori condivisi.
Rosy Home Collection è una realtà che offre come valore aggiunto il design; attraverso i suoi prodotti e servizi, mette a disposizione degli architetti e dei progettisti i diversi linguaggi estetici dei nomi più interessanti del mondo del design. La nostra divisione contract crede nel design funzionale, senza prevaricazione; il suo prodotto ha un impiego trasversale che si integra e si adatta all’idea del progettista; la divisione contract è dunque in grado di fornire il miglior risultato fra design e funzione, fra prodotto e servizio, fra qualità e investimento. Sono proposti accessori, divani, mobili e idonee soluzioni strutturali, estetiche, come l'inserimento di pareti divisorie, carte da parati, tende e divisori mobili, rispondendo ad ogni necessità.

Rosy Home Collection si occupa della supervisione e del coordinamento dei lavori. Ogni fase di realizzazione e preparazione delle infrastrutture viene svolta con scrupolosa attenzione. Il controllo della qualità dei lavori verifica la cura delle finiture e il rispetto dei capitolati. Arredamenti personalizzati per soddisfare precise esigenze estetiche e funzionali.