tappezzeria

Nya Nordiska

Nya Nordiska è un Editore tessile internazionale con filiali a Parigi, Londra, Como
e Tokyo. L’azienda a conduzione familiare fu fondata nel 1964 da Heinz Röntgen
e oggi è supportata da 120 collaboratori.
Nya Nordiska è votata all’innovazione nel Design tessile. Molti tessuti della nostra collezione sono stati insigniti di uno o più premi. Gli esordi dell’Azienda tessile sono stati caratterizzati dal Design della scuola Scandinava. Da qui deriva infatti il nome dell’Azienda. Oggi la nostra collezione è influenzata dal Design di origine Europea

Loro Piana

Originari di Trivero, la famiglia Loro Piana comincia la propria attività di mercanti di lana all'inizio del diciannovesimo secolo, e verso la seconda metà del secolo si trasferisco in Valsesia dove fondano il lanificio Fratelli Lora e Compagnia, a cui segue il Lanificio di Quarona di Zignone & C. all'inizio del ventesimo secolo.

Fornasetti

Piero Fornasetti, milanese, è stato pittore, scultore, decoratore d’interni, stampatore di libri d’arte e creatore di oltre undicimila oggetti. Per la varietà dei decori, la produzione di Fornasetti è una delle più vaste del XX° secolo.

Elitis

Nata dalla volontà di offrire una creazione colorata e originale non ancora presente nel mondo delle carte da parati dell'epoca, Élitis ha applicato questa dinamica a tutti i suoi prodotti. Le collezioni di tessuti e i mobili completeranno questa visione di un universo della casa legato a tutte le correnti della creazione. Un organigramma delle responsabilità tanto conciso quanto moderno, uno stock e un laboratorio di stile integrati si fonderanno nel cuore dell'azienda.

Pagine

Abbonamento a tappezzeria